Condizioni d'uso

Le presenti condizioni d'uso descrivono i termini e le condizioni che regolano l'utilizzo del sito web www.enzozerbi.com (il "Sito") da parte degli utenti.

1. Accettazione delle condizioni d'uso

L'utilizzo del Sito implica l'accettazione delle presenti condizioni d'uso.

2. Proprietà intellettuale

Il Sito e tutti i suoi contenuti, compresi, a titolo esemplificativo, testi, immagini, grafica, suoni, video, icone e software, sono di proprietà esclusiva di [nome del proprietario del sito o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali in materia di proprietà intellettuale.

3. Utilizzo del Sito

L'utente si impegna a non utilizzare il Sito per scopi illeciti o non autorizzati. L'utente non può utilizzare il Sito in modo tale da arrecare danni al Sito stesso o ad altri utenti.

4. Limitazioni di responsabilità

Il Sito non garantisce la disponibilità continua e ininterrotta dei propri servizi. Il Sito non sarà responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'utilizzo del Sito.

5. Modifiche alle condizioni d'uso

Il Sito si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti condizioni d'uso in qualsiasi momento. L'utente è tenuto a verificare periodicamente le eventuali modifiche apportate alle condizioni d'uso.